Lunedì 15 Settembre 2025 | 22:19

Terribile schianto a Marina di Pulsano: muore sul colpo un motociclista 40enne, due feriti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Terribile schianto a Marina di Pulsano: muore sul colpo un motociclista 40enne, due feriti

Sul posto sono giunte anche le ambulanze del 118 che hanno condotto all’ospedale Santissima Annunziata le due persone rimaste ferite

Mercoledì 30 Luglio 2025, 17:23

È di un morto e due feriti il terribile bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, a marina di Pulsano, in prossimità di Porto Pirrone. A perdere la vita – come riportato da Antenna sud – un uomo di circa 40 anni che era alla guida di una moto con a bordo anche un altro passeggero rimasto ferito. Lesioni anche per l’automobilista che si trovava alla guida di una Nissan.

Nulla da fare per il 40enne che, a seguito del violento impatto è stato sbalzato dal mezzo, morendo sul colpo. Sul posto sono giunte anche le ambulanze del 118 che hanno condotto all’ospedale Santissima Annunziata le due persone rimaste ferite.

Al momento non è nota la dinamica del sinistro: sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno chiuso il tratto di strada e deviato la viabilità per consentire gli accertamenti e i rilievi necessari per la ricostruzione degli eventi. I due veicoli sono stati sottoposti al sequestro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)