Sabato 26 luglio, il Mon Rêve Summer Festival ospita uno degli eventi più attesi della stagione: il concerto di Nada, che presenterà dal vivo “Nitrito”, il suo nuovo album di inediti pubblicato lo scorso maggio e prodotto dal celebre John Parish, già al fianco di PJ Harvey e Tracy Chapman.
Originale, anticonformista e capace di rinnovarsi costantemente, Nada ha firmato testi e musiche delle nove tracce di Nitrito, un disco che la consacra ancora una volta tra le voci più autentiche e coraggiose della musica italiana contemporanea. Brani come “Bella più bella”, “Primo”, “Che giornata” e “Ghiaccio” hanno già conquistato il cuore dei fan, che potranno ascoltarli per la prima volta dal vivo in Puglia.
Accompagnata da una band al gran completo, Nada proporrà anche i successi che hanno segnato la sua carriera, da “Amore Disperato” a “Guardami negli occhi”, fino alla celebre “Senza un perché”, il brano che Paolo Sorrentino ha inserito nella serie The Young Pope rendendolo un successo internazionale.
Il concerto sarà un’occasione speciale per immergersi nell’universo artistico di Nada, da sempre capace di spaziare tra pop, rock, canzone d’autore e sperimentazione. Parallelamente alla musica, l’artista si è dedicata con successo alla scrittura, pubblicando diversi libri, tra cui “Il mio cuore umano” – da cui è stato tratto il film “La bambina che non voleva cantare” – e il recente “Come la neve di un giorno. Una visione”.
L’appuntamento è per sabato 26 luglio alle ore 21.30 al Mon Rêve Ecogreen Resort. I biglietti (20 €) sono disponibili al botteghino del resort o online sul sito www.monreve.it e sul circuito VivaTicket.