Sabato 06 Settembre 2025 | 05:58

Violento scontro frontale tra un tir e un'auto sulla Ss 7 Appia, alle porte di Massafra: tre feriti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, cade e muore in ospedale al SS. Annunziata: si indaga su negligenze o ritardi nelle cure del paziente 60enne

Padre, madre e figlia di circa 10 anni, che viaggiavano a bordo di una utilitaria. Sono stati trasportati all’ospedale Santissima Annunziata. Il conducente del tir, invece, non avrebbe riportato ferite

Giovedì 03 Luglio 2025, 17:34

21:47

MASSAFRA - Tre persone, padre, madre e figlia di circa 10 anni, sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio sulla statale 7, nei pressi dello svincolo per Massafra . I tre viaggiavano a bordo di una utilitaria che si è scontrata frontalmente con un tir. Sul posto sono intervenute ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti all’ospedale Santissima Annunziata. Le loro condizioni non sarebbero gravi. Il conducente del tir, invece, non avrebbe riportato ferite.
La circolazione è stata interrotta per consentire le operazioni di soccorso, la rimozione dei mezzi incidentati e i rilievi necessari a chiarire la dinamica dello scontro. Sul posto sono intervenuti la polizia locale e i vigili del fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)