Sabato 06 Settembre 2025 | 06:36

Sparatoria a Taranto: giovane gambizzato in viale Unicef

 
francesco casula

Reporter:

francesco casula

ambulanza 118 notte

Il giovane è stato condotto in ospedale dove i medici hanno fortunatamente riscontrato ferite non gravi: per fortuna non è in pericolo di vita

Venerdì 13 Giugno 2025, 21:36

14 Giugno 2025, 10:07

Un uomo è rimasto ferito alla gamba da un proiettile esploso alla periferia di Taranto nel corso di una discussione con due persone che aveva incontrato per un chiarimento. È accaduto ieri sera.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo, uno straniero, avrebbe incontrato due persone del posto. La discussione sarebbe rapidamente degenerata fino a quando sono stati esplosi almeno due colpi di pistola uno dei quali lo ha colpito alla coscia destra.
Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha trasportato il ferito in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Le indagini sono affidate alla polizia con il supporto della scientifica che ha eseguito i rilievi. Gli investigatori non escludono al momento alcuna pista, compresa quella di un possibile regolamento di conti. Due persone sarebbero ricercate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)