Sabato 06 Settembre 2025 | 21:13

Grottaglie, arrivano i poliziotti e un 21enne fugge rischiando di investirli: corsa sulla SS7, denunciato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Grottaglie, arrivano i poliziotti e un 21enne fugge rischiando di investirli: corsa sulla SS7, denunciato

Il giovane incensurato, residente nel comune di Francavilla Fontana, è fuggito a fari spenti nella notte ma è stato identificato grazie agli agenti che hanno preso il numero di targa

Giovedì 03 Aprile 2025, 15:04

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un giovane 21enne originario della provincia di Brindisi perché ritenuto presunto responsabile del reato di resistenza a pubblico ufficiale. Durante i controlli nel comune di Grottaglie, durante le ore notturne, la polizia ha notato una Fiat Croma con tre uomini a bordo che si aggirava lentamente e con fare sospetto tra le vie cittadine. 

Il conducente dell’auto, alla vista dei poliziotti che erano scesi dall’auto per un controllo, ha improvvisamente accelerato e con una pericolosa manovra, rischiando di investirli, si è dato alla fuga, imboccando a fari spenti la SS7 facendo perdere le tracce.
Gli agenti sono riusciti a rilevare la targa dell’auto e sono risaliti al conducente, un giovane incensurato di 21 anni - residente nel comune di Francavilla Fontana che è stato così denunciato in stato di libertà. Per il giovane è stata avviata anche la proposta del Foglio di Via Obbligatorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)