Sabato 06 Settembre 2025 | 06:00

Offende la polizia stradale con un commento su Facebook: denunciato 26enne tarantino

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Sfruttava 5 albanesi irregolari come braccianti: denunciato 61enne nel Materano

Il personale è riuscito a risalire all'identità dell'autore che ora dovrà rispondere del reato di diffamazione aggravata a mezzo social

Domenica 30 Marzo 2025, 12:58

TARANTO - La polizia ha denunciato un 26enne tarantino presunto responsabile del reato di diffamazione aggravata a mezzo social.
Il personale ha notato sulla pagina Facebook della Questura di Taranto che, tra i tanti commenti di apprezzamento alla notizia che illustrava l’attività di controllo della Polizia Stradale, c'era quello di un giovane che ha apostrofato ed offeso i poliziotti, impegnati nella loro quotidiana attività volta al rispetto del vigente Codice della Strada, al corretto uso delle cinture di sicurezza e del rispetto del divieto dell’uso del telefono cellulare alla guida.

Gli accertamenti hanno permesso di identificare il presunto autore del commento diffamatorio che è stato denunciato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)