Sabato 06 Settembre 2025 | 08:14

Taranto, 39enne trovato in una pozza di sangue nel portone di casa: arrestato 22enne per tentato omicidio

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, 39enne trovato in una pozza di sangue nel portone di casa: arrestato 22enne per tentato omicidio

Le motivazioni della lite tra i soggetti coinvolti sono al vaglio degli investigatori

Mercoledì 26 Marzo 2025, 14:31

14:33

TARANTO - Un 22enne è stato arrestato dalla polizia per tentato omicidio e rapina perché accusato di aver ferito, con un coltello durante un litigio, un 39enne di Taranto, trovato ieri sera sanguinante sul pianerottolo davanti all’ingresso della sua abitazione in uno stabile di via Leonida. La vittima, che presentava ferite a nuca, collo e altre parti del corpo, è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale. Non è in pericolo di vita.

Anche il 22enne, originario della Costa d’Avorio, è rimasto ferito e ora è piantonato in ospedale. Non è chiaro se entrambi abbiano usato coltelli durante la colluttazione in cui sono rimasti feriti. I poliziotti hanno trovato nell’appartamento del 39enne, messo a soqquadro, vasi e suppellettili infranti sul pavimento e abbondanti tracce di sangue.
Il 22enne si sarebbe poi allontanato, lasciando il 39enne per terra agonizzante, per farsi medicare in ospedale dov'è stato rintracciato dai poliziotti e arrestato. Gli sono stati sequestrati due grossi coltelli e tre telefoni cellulari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)