Sabato 06 Settembre 2025 | 18:34

Taranto, 39enne trovato in una pozza di sangue nel portone di casa: ricoverato in ospedale

 
Alessandra Cannetiello

Reporter:

Alessandra Cannetiello

Taranto, infermiera aggredita all'ospedale Santissima Annunziata: 52enne a processo

La casa dell’uomo è stata trovata sotto sopra e dalle prime informazioni emerse sembrerebbe che il ferimento sia maturato proprio durante un festino in cui a un certo punto sono spuntati dei coltelli

Martedì 25 Marzo 2025, 20:23

20:42

TARANTO - È stato trovato riverso nel suo sangue a pochi passi dalla porta della propria abitazione, in un edificio in via Plateja, il tarantino 39enne soccorso dagli operatori sanitari del 118 nel pomeriggio di oggi in zona Borgo.

L’uomo, infatti, si trova attualmente ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santissima Annunziata a causa di alcune ferite da taglio, ma non è in pericolo di vita.  Sul posto sono intervenuti gli uomini della Squadra mobile e la polizia scientifica che si sono messi subito al lavoro per ricostruire la dinamica della brutale aggressione e risalire ai responsabili.

La casa dell’uomo è stata trovata sotto sopra e dalle prime informazioni emerse,, sembrerebbe che la vittima sia stata ferita durante un festino dove a un certo punto sono spuntati dei coltelli.

Ma anche un machete che è stato messo sotto sequestro. Intanto sarebbero almeno 4 le persone, non in stato di fermo, che i poliziotti hanno condotto in Questura per essere ascoltate sull’accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)