Sabato 06 Settembre 2025 | 16:48

Aggredisce la moglie mordendola al collo e si scaglia contro gli agenti: arrestato 35enne a Taranto

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Aggredisce la moglie mordendola al collo e si scaglia contro gli agenti: arrestato 35enne a Taranto

La donna ha chiamato aiuto perché non riusciva a fermare l'uomo, un 35enne nigeriano

Venerdì 28 Febbraio 2025, 13:58

TARANTO - La polizia ha arrestato un uomo di 35 anni presunto responsabile di resistenza a Pubblico Ufficiale. Il personale è intervenuto in un appartamento nel centro su richiesta d’aiuto di una donna che al telefono ha dichiarato di essere in difficoltà per i violenti comportamenti del marito in evidente stato di alterazione.

I poliziotti appena entrati nell’abitazione hanno subito raggiunto l’uomo - un cittadino di nazionalità nigeriana di 35 anni – il quale era in preda ad una forte crisi isterica, opponendosi in maniera decisa all’identificazione. Dopo qualche minuto i poliziotti sono riusciti a immobilizzarlo, ma lui con uno scatto fulmineo si è avventato sulla moglie cercando di morderla al collo e solo il pronto intervento dei poliziotti ha scongiurato il peggio. Il 35enne è stato arrestato e accompagnato nella locale Casa Circondariale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)