Tragedia sulla Ruvo-Corato: un ciclista è stato travolto da un'auto ed è morto nei pressi della rotatoria per Bisceglie. L'impatto è avvenuto sulla strada provinciale che collega Ruvo di Puglia a Corato, all'altezza dello snodo cruciale che conduce verso Bisceglie. La vittima è un uomo di origini straniere, che viaggiava a bordo della sua bicicletta, ha perso la vita dopo essere stato travolto da un’auto.
Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto è avvenuto nei pressi della rotatoria dell'incrocio per Bisceglie-Corato. Per cause ancora in corso di accertamento, un'utilitaria ha impattato violentemente contro il ciclista. L’urto è stato fatale: l’uomo è stato sbalzato dal mezzo a due ruote, finendo rovinosamente sull'asfalto.

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori del 118, per la vittima – un uomo di colore di cui non sono ancora state rese note le generalità – non c’è stato nulla da fare. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso a causa delle gravi lesioni riportate nell'impatto.
Sul luogo del sinistro sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Locale di Ruvo di Puglia. Al momento sono in corso gli accertamenti per stabilire l'esatta traiettoria dei veicoli e le eventuali responsabilità del conducente dell'utilitaria, che si è fermato a prestare soccorso subito dopo l'incidente.
















