Sabato 06 Settembre 2025 | 08:14

Marina di Ginosa, lacrime e commozione per l'addio alla bimba di 3 anni morta al Ss. Annunziata

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Marina di Ginosa, lacrime e commozione per l'addio alla bimba di 3 anni morta al Ss Annunziata

Chiesa gremita ai funerali della piccola Vittoria. Il parroco di Maria Santissima Immacolata: «Arrivederci in paradiso, dove tu ora già sei». Oggi lutto cittadino.

Giovedì 27 Febbraio 2025, 21:10

21:11

MARINA DI GINOSA - «Arrivederci in paradiso, dove tu ora già sei». Così il parroco della chiesa Maria Santissima Immacolata di Ginosa Marina (Taranto) durante l'omelia in occasione dei funerali di Vittoria, la bimba di circa tre anni morta la sera del 12 febbraio scorso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, dove si trovava ricoverata dal 27 gennaio con diagnosi di ascesso faringeo. La comunità si è stretta attorno ai genitori, ai nonni e agli zii della bimba.

In paese oggi è lutto cittadino.
Lacrime, commozione e applausi al passaggio del feretro tra due ali di folla per l’ultimo saluto a Vittoria mentre venivano liberati in cielo palloncini bianchi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)