Domenica 07 Settembre 2025 | 22:35

Taranto, nascondono cocaina ed eroina nell'armadio: arrestati marito e moglie

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, nascondono cocaina ed eroina nell'armadio: arrestati marito e moglie

Lei, 41 anni, è stata sottoposta agli arresti domiciliari, mentre l'uomo 35enne è stato condotto in carcere

Lunedì 17 Febbraio 2025, 10:30

10:31

TARANTO - Ieri, 16 febbraio, i carabinieri di Taranto hanno arrestato una giovane coppia, un 35enne ed una 41enne del luogo, presunti responsabili di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. All'interno dell'abitazione dei coniugi, i militari dell'arma sono riusciti a recuperare stupefacenti di diversa tipologia, tra cui un etto di cocaina e cinquanta grammi di eroina, nonché una mazzetta di banconote di piccolo taglio. Il tutto, maldestramente nascosto nell'armadio della stanza da letto, sotto a pile di indumenti e sacchetti profumati, forse nel vano tentativo di poter eludere il fiuto dei cane antidroga dei Carabinieri, che invece lo ha individuato.

La droga è stata sequestrata, la 41enne è stata sottoposta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione mentre il 35enne è stato condotto in carcere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)