TARANTO - Torna a Taranto l’appuntamento con la comicità a Spazioporto, con una nuova puntata di “Comedy Central Live”, il 23 gennaio. La stand up comedy organizzata da The Comedy Club e ospitata dall’hub multiculturale di Taranto, nella zona di Porta Napoli, sarà visibile sul canale 129 di Sky e in streaming su NOW.
Doppio appuntamento per questa data pugliese: alle ore 21 (già sold out) ed un primo turno che inizierà alle 19, con apertura porte alle 18,30.
La line-up di comedians previsti per questa tappa tarantina: Salvo Di Paola, Simone Luzi, Tiberio Cosmin, Simonetta Musitano introdotti, come sempre, dall’immancabile Mc Pietro Sparacino che scalderà il pubblico facendo alternare i comici sul palco. Le serate saranno raccontate attraverso i canali social di Comedy Central (Facebook, YouTube, Instagram e TikTok).
Salvo Di Paola, classe ’95, palermitano, ha lavorato come macchinista, operatore, aiuto regia, art director e altre parole altisonanti nell’ambito audiovisivo. Dal 2021 racconta le sue storie divertenti in giro per l'Italia conquistando in pochissimo tempo un vasto pubblico online pronto a seguirlo anche dal vivo. Con il successo del suo primo tour "GRANDI POTERI", dimostra sul campo di essere tra i giovani più talentuosi e promettenti della stand-up comedy italiana. Richiesto da Alessandro Cattelan come comico per un monologo che introduce il suo primo live, ha seguito le tappe del tour "Salutava Sempre" calcando i palchi dei teatri più prestigiosi d'Italia.
Tiberio Cosmin, il Golden Buzzer di Frank Matano a Italia's Got Talent nel 2023, conosciuto anche come "quello rumeno dei Pota Boyz", è un comico di stand-up con oltre 15 anni di esperienza. Il suo obiettivo è quello di essere il comico che dice le cose come stanno, affrontando argomenti tabù con il suo umorismo che conquista e diverte il pubblico.
Il progetto Simonetta Musitano nasce a Reggio Calabria nel 1993 da un uomo e una donna. Ma presto il duo si scioglie e lei capisce che tutti i suoi soldi verranno devoluti all'ordine degli Psicologi. Si considera un’artista del popolo, umile, spontanea, vera, sembra un'eterna ventenne.
Simone Luzi nato e cresciuto nelle Marche arriva a Milano nel 2018 per studiare e fare il comico. Col suo stile spigliato, ormai sono diversi anni che si esibisce regolarmente a Milano e nelle maggiori città italiane tra open mic ed esibizioni personali.
Informazioni presso lo Spazioporto: 0992227218 / 3516181118