Sabato 06 Settembre 2025 | 17:35

Tre auto si scontrano sulla litoranea tarantina: sei feriti, uno è grave in ospedale

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Tre auto si scontrano sulla litoranea tarantina: sei feriti, uno è grave in ospedale

L'incidente nella tarda serata di ieri, 19 agosto, sulla SP122, in zona Campomarino di Maruggio

Martedì 20 Agosto 2024, 10:28

TARANTO - Un brutto incidente stradale è avvenuto ieri, 19 agosto, in tarda serata sul litorale tarantino, in zona Campomarino di Maruggio, sulla SP122. Tre auto si sono scontrate e ben sei persone sarebbero rimaste ferite, una in modo piuttosto grave.

Sul posto oltre al 118 sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale di Maruggio e i carabinieri di Manduria per i rilievi. Sarebbero state le altre vetture in transito ad avvisare i soccorsi. La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire, il ferito più grave, in codice rosso, è stato trasportato all'ospedale SS.Annunziata di Taranto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)