Sabato 06 Settembre 2025 | 15:02

Minaccia di morte la compagna con un forchettone: arrestato un 46enne a Grottaglie

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Minaccia di morte la compagna con un forchettone: arrestato un 46enne a Grottaglie

L'uomo si trova ai domiciliari con l’accusa di stalking

Mercoledì 07 Agosto 2024, 14:09

Grottaglie - Durante una cena al ristorante, in preda a un attacco di gelosia, ha minacciato di morte la sua compagna, impugnando una grossa forchetta. Ma questo sarebbe solo l’ultimo episodio di una lunga serie di atteggiamenti persecutori compiuti nei confronti della donna. Con l’accusa di stalking gli agenti del Commissariato di Grottaglie (Taranto) hanno arrestato e posto ai domiciliari un uomo di 46 anni.

Dopo essere stata minacciata al ristorante, la donna terrorizzata è riuscita a scappare e a raggiungere con la sua auto il bar del fratello, dove si è rifugiata fino all’arrivo dei poliziotti. La malcapitata, in forte stato d’agitazione, era circondata da alcuni passanti che stavano cercando di tranquillizzarla. Accompagnata in Questura, la donna ha poi denunciato ai poliziotti di essere vittima da tempo di atti persecutori da parte del compagno geloso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)