Sabato 06 Settembre 2025 | 13:20

Notificato a Misseri un avviso orale: è un monito a comportarsi bene

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Caso Scazzi: «Troppo degrado in cella», sconto di pena per Misseri

Provvedimento emesso dal questore di Taranto per lo zio di Sarah Scazzi che oggi ha rimesso piede nella villa di Via Deledda ad Avetrana

Martedì 13 Febbraio 2024, 18:58

TARANTO - La polizia ha notificato a Michele Misseri un avviso orale emesso dal questore di Taranto: si tratta di un monito a tenere un comportamento conforme alla legge, rivolto al 69enne che domenica scorsa ha lasciato il carcere di Lecce dopo aver scontato 7 anni di reclusione per la soppressione del corpo della nipote 15enne Sarah Scazzi. Misseri è uscito con circa un anno di anticipo per buona condotta e effetto della norma 'svuotacarceri'.

Il provvedimento gli è stato notificato dalla polizia di Manduria nella sua abitazione in via Deledda ad Avetrana, dove oggi è Misseri è tornato per la prima volta dopo la sua scarcerazione.

Negli ultimi due giorni il 69enne ha continuato a dire, in alcune interviste, di essere stato lui ad aver ucciso Sarah, e che sua moglie Cosima e sua figlia Sabrina, condannate all’ergastolo per l’omicidio della 15enne, sono in realtà innocenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)