TARANTO - Finisce con un arresto l'aggressione, prima al custode del condominio e alla moglie e poi ai poliziotti. Ai domiciliari è finita una 33enne di Taranto, arrestata dagli agenti della squadra volante.
La pattuglia è intervenuta in un palazzo ubicato in centro, dopo la segnalazione di un’aggressione al custode di quel condominio. Sul posto gli agenti hanno incontrato la vittima che ha raccontato di essere stato aggredito - a suo dire - senza un preciso motivo da una inquilina che aveva anche strattonato violentemente per i capelli la sua consorte, per poi andare via.
Mentre la polizia ascoltava marito e moglie la donna è rientrata a casa, visibilmente agitata, ed incontrando i poliziotti li ha minacciati ed offesi cercando insistentemente anche il contatto fisico. Gli agenti, però, sono riusciti a riportare la calma e rendere innocua la 33enne, accompagnata in Questura.
È stata arresta perché presunta responsabile dei reati di oltraggio, violenza, resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale e posta in regime degli arresti domiciliari.