Sabato 06 Settembre 2025 | 23:47

Statte, anziana cade in casa: salvata dai passanti e dai carabinieri

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Statte, anziana cade in casa: salvata dai passanti e dai carabinieri

La donna non riusciva più a rialzarsi ma le sue urla hanno allertato gli altri inquilini

Martedì 28 Marzo 2023, 11:40

STATTE - Disavventura a lieto fine a Statte, dove i carabinieri hanno soccorso un’anziana 86enne del posto, caduta in casa a seguito di un malore.

Priva priva di forze, la donna non riusciva più ad alzarsi. I suoi lamenti e le richieste di aiuto hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno allertato i carabinieri, i quali rapidamente si sono recati presso l’abitazione.

Dopo aver scavalcato il cancello della recinzione ed aver forzato la porta di ingresso, i militari dell’Arma hanno trovando l'anziana stremata e riversa sul pavimento in stato confusionale. Le hanno subito prestato i primi soccorsi, rassicurandola, nell’attesa di un’ambulanza, giunta poco dopo, che l’ha portata in ospedale, dove è stata ricoverata per ulteriori accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)