Domenica 07 Settembre 2025 | 15:15

Taranto, nuovo Cda alla Confraternita del Carmine

 
Giacomo Rizzo

Reporter:

Giacomo Rizzo

Taranto, priore Antonello Papalia

Cerimonia di giuramento per il priore Antonello Papalia, al suo terzo mandato  

Domenica 18 Settembre 2022, 20:31

20:32

TARANTO - A pochi giorni dall’apertura ufficiale dell’Anno Sociale, oggi si è svolta la cerimonia di insediamento e giuramento del nuovo consiglio di amministrazione dell’Arciconfraternita del Carmine di Taranto. La celebrazione eucaristica è stata presieduta da monsignor Alessandro Greco, vicario generale dell’Arcidiocesi. Il consiglio di amministrazione è composto dal priore Antonello Papalia (al suo terzo mandato), dagli assistenti Leopoldo Vitale e Kimberly Celestiano, dai consiglieri Ferdinando Conte, Antonio Stenta, Luciachiara Palumbo e Anna La Gioia. Cassiere Giovanni Schinaia, Revisori dei Conti effettivi Sabrina Shtembari Alessandro Campese e Rosa Conte; Revisori dei conti supplenti Anna Mannara Antonino Russo.

Il mandato del Consiglio di Amministrazione eletto durerà cinque anni In una lettera inviata a  confratelli le consorelle, il priore Papalia ha espresso i suoi ringraziamenti «a tutte le persone che hanno reso possibile lo svolgimento della giornata elettorale, segno di maturità confraternale e di senso di appartenenza al Sodalizio vista la grande affluenza di iscritti che, nonostante la giornata caldissima di fine luglio, si è recata nei saloni della Confraternita per esprimere il suo diritto al voto». Il nuovo Anno Sociale, dal prossimo 2 ottobre, si annuncia pieno di appuntamenti che giungono al termine delle restrizioni dovute al Covid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)