Sabato 06 Settembre 2025 | 19:53

Montemesola, casi Covid in aumento: sindaco chiude scuole

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Montemesola, casi Covid in aumento: sindaco chiude scuole

L'ordinanza ha valore da oggi a oggi al 30 ottobre in attesa degli esiti delle indagini epidemiologiche disposte dal Dipartimento di prevenzione dell’Asl

Giovedì 22 Ottobre 2020, 11:17

TARANTO  - Il sindaco di Montemesola, Ignazio Punzi, ha firmato un’ordinanza che dispone la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale da oggi al 30 ottobre in attesa degli esiti delle indagini epidemiologiche disposte dal Dipartimento di prevenzione dell’Asl dopo che sono stati accertati alcuni casi di positività al Covid-19 nella scuola primaria «De Amicis».

Il primo cittadino spiega che le «decisioni prese con tutta la maggioranza, sentito anche il dirigente scolastico», mirano ad «arginare quanto più possibile la diffusione dell’infezione e per garantire la sanificazione delle strutture scolastiche».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)