Sabato 06 Settembre 2025 | 11:24

Schianto in autostrada a pochi chilometri da Massafra: 4 feriti

 
redazione online

Reporter:

redazione online

Schianto in autostrada a pochi chilometri da Massafra: 4 feriti

Coinvolti un Suv Volvo e un’auto della Stradale. L'incidente è avvenuto sulla carreggiata in direzione nord, verso Bari

Giovedì 20 Agosto 2020, 12:53

MASSAFRA - Un pauroso incidente, nel tardo pomeriggio di ieri, ha coinvolto una pattuglia della Polizia Stradale e un suv in autostrada, pochi chilometri dopo il casello di Massafra. Lo schianto è avvenuto sulla carreggiata in direzione nord, verso Bari. Fortunatamente le persone coinvolte, 4 in tutto, non hanno riportato gravi conseguenze e sono state trasportate dal 118 presso l’ospedale di Castellaneta.

Resta tutta da chiarire la dinamica dello schianto. Il suv, un Volvo, è venuto in collisione a forte velocità con l’auto di servizio della Polstrada e si è ribaltato in seguito all’impatto. Sul posto sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco per liberare gli agenti e i passeggeri dell’auto coinvolti nell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)