Sabato 06 Settembre 2025 | 20:30

Taranto, spaccia in bici per le vie della città, arrestato

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Taranto, spaccia in bici per le vie della città, arrestato

È un pregiudicato di 49 anni, che faceva sempre lo stesso percorso sul mezzo a due ruote

Martedì 03 Marzo 2020, 12:18

La polizia di Taranto ha arrestato in flagrante un pregiudicato del posto, il 49enne Lucio Amabile, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno notato che da qualche tempo un uomo percorreva in bici le vie del Borgo e incontrava regolarmente consumatori abituali di droga. Dopo aver constatato che il “ciclista”, soprattutto nelle ore serali, faceva sempre lo
stesso percorso, hanno deciso di fermarlo.
Durante il primo controllo, gli agenti hanno trovato nella tasca del giubbotto un pezzo di hashish, alcune dosi di cocaina e delle banconote di piccolo taglio. La successiva perquisizione domiciliare ha poi permesso di recuperare un coltello ed un bilancino di precisione ancora sporchi di hashish . Al termine dell’operazione il 49enne è stato arrestato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)