ROMA - Il Circus di Aci Rally Italia Talent arriva in Puglia per la VI selezione sull'impegnativo International Circuit La Conca di Muro Leccese. Saranno oltre 300 gli iscritti che si metteranno in gioco questo fine settimana nelle tecniche prove disegnate dagli esaminatori del Grande Fratello dei motori all’interno del Circuito pugliese. Anche in questa selezione saranno protagoniste le Abarth 595 Competizione e le Abarth 124 Spider, vetture queste ultime utilizzate per la prima volta nelle Selezioni 2018, che esalteranno la passione dei partecipanti con momenti di adrenalina pura e forti emozioni, sempre in massima sicurezza.
Moltissimi i giovani e giovanissimi, tra cui 14 presenze in rosa, anche senza precedenti esperienze corsaiole, che parteciperanno alle prove utilizzando entrambi i performanti modelli Abarth. Tra gli Esaminatori presenti alla selezione, oltre ai Campioni Longhi, Pirollo e Travaglia, ci sarà una piacevole sorpresa, infatti sarà presente per la prima volta uno dei giovanissimi vincitori di Aci Rally Italia Talent 2014, Damiano De Tommaso. Straordinaria sarà la partecipazione dell’Abarth Club Puglia che ha iscritto alle Prove oltre 30 soci che peraltro si presenteranno in parata anche con le loro Abarth creando una bellissima coreografia all’evento. Annunciata anche la presenza di Angelo Sticchi Damiani, presidente dell’Automobile Club d’Italia che saluterà gli iscritti nella giornata di sabato.
Con questa selezione in terra pugliese l’edizione 2018 di Aci Rally Italia Talent supererà quota 4.000 partecipanti, quindi con numeri da record, confermando il successo sempre più crescente di questa iniziativa targata Aci e Abarth.
Le iscrizioni online sono ancora aperte per le prossime Selezioni regionali sul sito www.rallyitaliatalent.it.