Domenica 07 Settembre 2025 | 11:07

Calcio, il Lecce vende il terzino destro Cassandro: ritornerà in B col Como

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Calcio, il Lecce vende il terzino destro Cassandro: ritornerà in B col Como

Il difensore era arrivato a gennaio scorso dal Cittadella ma è sceso in campo solo una volta, contro la Fiorentina. Sabato la presentazione delle nuove maglie

Giovedì 13 Luglio 2023, 19:14

19:37

LECCE - L'U.S. Lecce dice addio al calciatore Tommaso Cassandro, che andrà al Como e ritornerà a calcare i campi della serie B.

A comunicare la cessione a titolo definitivo è stata la stessa società. Cassandro, terzino destro, classe 2000, era arrivato dal Cittadella nel mercato di gennaio. Ha esordito in Serie A il 19 marzo in Fiorentina-Lecce, in quella che è rimasta l’unica apparizione in giallorosso: appena 13 minuti. 

Il club salentino con la cessione del terzino al Como realizza una plusvalenza, visto che ne aveva acquisito il cartellino per circa 250mila euro e lo ha ceduto per una cifra che dovrebbe aggirarsi intorno ai 500mila.

Intanto sabato prossimo, 15 luglio, verranno presentate le nuove maglie dei giallorossi per la stagione sportiva 2023/24. L'appuntamento è per le 
21.30 in Piazza S. Oronzo.

Una presentazione molto speciale, perchè  - spiegano dalla società «le maglie che indosseranno i nostri ragazzi e la speciale maglia giallorossa della Primavera con lo Scudetto conquistato nello scorso campionato verranno proiettate continuamente sulla  facciata di Palazzo Carafa».

La proiezione inizierà alle 21.30 e si concluderà all'1.00 di domenica 16 luglio.

In contemporanea il video di presentazione delle maglie sarà pubblicato
sui canali social ufficiali e sul sito www.uslecce.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)