BARI - Un anniversario da celebrare con foto e video del popolo biancorosso: il Bari - che oggi festeggia i 112 anni della fondazione del club - ha chiesto ai tifosi di inviare ricordi dei momenti più appassionanti della storia sociale per poi riproporli sui canali social ufficiali.
Questo il messaggio del Bari: «L'amore si misura in attimi. Il nostro è senza fine. Ieri. Oggi. Sempre. Forza Bari! #112Bari #alzalacresta #noisiamoBari».
«In 112 anni di storia - è scritto nell’invito sul sito ufficiale del club - sono stati tantissimi i momenti da ricordare. Raccontaci il tuo, quello che ti ha fatto sorridere, emozionare, commuovere. Inviaci un racconto, una foto o un video via mail a comunicazione@sscalciobari.it o con un messaggio privato su Facebook e Instagram. Pubblicheremo i ricordi più belli sui nostri canali ufficiali».
Il Bari nacque nel 1908 su impulso del pioniere Floriano Ludwig: fondò il Foot-Ball Club Bari, la sera del 15 gennaio 1908 assieme a Giovanni Tiberini, Giovanni Bach e Gustavo Kühn in un locale della sua azienda tessile.