Venerdì 26 Settembre 2025 | 11:35

Una giornalista insoddisfatta indaga sul passato della famiglia e scopre una sorprendente verità

 
Nicola Morisco

Reporter:

Nicola Morisco

Una giornalista insoddisfatta indaga sul passato della famiglia e scopre una sorprendente verità

Venerdì 26 Settembre 2025, 09:37

Vizi di famiglia è un film del 2005 diretto da Rob Reiner, con interpreti Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley MacLaine, Mark Ruffalo, Richard Jenkins e Christopher McDonald. Il film andrà in onda questa sera alle 21 su Sky Cinema Romance HD. Il film segue la storia di Sarah Huttinger (Jennifer Aniston), una giornalista insoddisfatta della sua carriera che cerca disperatamente di dare un senso alla sua vita. Quando il suo fidanzato, l’avvocato Jeff Daly (Mark Ruffalo), le chiede di sposarlo, decidono di mettersi in viaggio verso casa perché si sposa sua sorella minore Annie (Mena Suvari). Tutte le volte che la donna ha a che fare con la sua famiglia rafforza la convinzione di non essere davvero la figlia di suo padre Earl (Richard Jenkins), perché sente di non avere davvero niente in comune con lui.

Ed è proprio mentre stanno festeggiando il matrimonio della sorella che Sarah scopre qualcosa che la metterà ancora di più in crisi. Sua nonna Katharine (Shirley MacLaine), infatti, le confessa che in passato la madre, scomparsa quando le due bambine erano ancora piccole, ha avuto realmente una storia clandestina con Beau Burroughs (Kevin Costner), un compagno di scuola, proprio nove mesi prima della sua nascita. Questi ora è un miliardario affascinante, ma sterile, e quindi non può aver concepito Sarah. Volendo approfondire la questione, Sarah viene a scoprire che Beau altri non fu che l’ispiratore del film Il laureato, e che la storia narrata in quest’opera era quella della sua famiglia. Beau, inoltre, ebbe rapporti con la nonna Katharine e successivamente con la figlia, ovvero la madre di Sarah.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)