Il duo comico più iconico della scena italiana contemporanea, Ale & Franz, sarà protagonista della quinta edizione della rassegna di cabaret “La Puglia che ride”, in programma mercoledì 16 luglio alle ore 21.15 a Capurso, sul suggestivo sagrato della Basilica della Madonna del Pozzo.
Lo spettacolo, intitolato “Una sera con Ale & Franz”, sarà un viaggio esilarante nel meglio del repertorio dei due artisti, che nel 2025 festeggiano 31 anni di carriera. Non mancheranno gli sketch più amati – dalla celebre panchina, teatro di dialoghi brillanti e surreali, a nuove gag e situazioni inedite – il tutto condito da una buona dose di improvvisazione e coinvolgimento del pubblico. Uno show dinamico, sempre vivo, che promette risate autentiche e momenti indimenticabili.
La serata è organizzata da Capurso Web Tv e dall’Associazione Promolab716, con l’obiettivo di offrire al pubblico una serata di spensieratezza, cultura popolare e comicità di alto livello.
I biglietti sono già in vendita su Ciao Tickets e presso il punto vendita fisico 101 Caffè in via Madonna del Pozzo, 172 a Capurso.
“La Puglia che ride” si conferma anche quest’anno come uno degli eventi più attesi dell’estate pugliese, portando la grande comicità italiana in un contesto unico, tra arte, storia e risate sotto le stelle.