Per far colpo sulla ex, un ragazzo secchione incomincia a vendere droghe online direttamente dalla sua cameretta, diventando uno dei più grandi spacciatori in Europa. Dal suo lancio nel 2019, Come vendere droga on line (Fast) si è affermata come una commedia-dramma stravagante, che mescola umorismo nero, tecnologia e crimine. Oggi l’opera seriale tedesca sbarca su Netflix con la sua quarta e ultima stagione composta da sei episodi. Ispirata a una storia vera, la serie segue Moritz Zimmermann (Maximilian Mundt), un normale studente di liceo che diventa un barone della droga su internet quasi per caso.
Creata da Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann, Come vendere droga on line (Fast) torna per l’ultima sua parentesi che promette di essere più intensa che mai. Il nuovo arco narrativo si concentra sulla caduta della società «MyDrugs» e sulle scelte finali di Moritz, ormai abbandonato a se stesso. Anche Lenny (Danilo Kamperidis) e Dan (Damian Hardung) tornano per un colpo di scena finale dalle conseguenze esplosive.
Correva il 2019 quando una nuova serie televisiva tedesca si era imposta con un certo successo sulla piattaforma streaming, acclamata per la sua capacità di riuscire a mescolare ironia e dramma attraverso argomenti di un certo impatto. Ora, a distanza di quattro anni dal suo finale aperto, Come vendere droga online (in fretta) è pronta a tornare con una trama che si annuncia «esplosiva» che vuole portare il pubblico nella fittizia Rinseln per riprendere in mano il destino di «MyDrugs» e dei suoi fondatori.