Lunedì 08 Settembre 2025 | 18:28

Ecco in prima visione assoluta i nuovi episodi delle serie tv Usa con al centro gli agenti dell’Fbi

 
Alessandro Salvatore

Reporter:

Alessandro Salvatore

Ecco in prima visione assoluta i nuovi episodi delle serie tv Usa con al centro gli agenti dell’Fbi

Sabato 05 Aprile 2025, 11:45

Per chi ama FBI oggi è un giorno fortunato, perché alle 21.20 su Rai 2 arrivano in prima visione assoluta i nuovi episodi della settima stagione. Ma il regalo è doppio perché alle 22.10 saranno trasmessi anche i nuovi episodi della quarta stagione di FBI International. L’opera seriale racconta le vicende della squadra dell’Ufficio del Federal Bureau of Investigation di New York, responsabile della sicurezza degli Stati Uniti.

Nell’episodio «L’intruso», Melanie, figlia di un ex agente dell’ FBI, subisce una violenza sessuale. La sorella, l’agente FBI Sidney Ortiz, esperta in profili criminali, dopo esserne venuta a conoscenza, convince Isobel e la squadra a seguire il caso nonostante la mancanza di prove evidenti. Le indagini porteranno alla scoperta di aggressioni simili verso altre donne che però in passato non sono state ascoltate.

Grazie alle testimonianze di Melanie e di un’altra vittima si scoprirà che si tratta di un caso complesso in cui sono coinvolti più uomini. Grazie alle sue competenze, alla sua collaborazione e le capacità mostrate sul campo, Isobel deciderà che Sydney Ortiz sarà un nuovo membro della squadra dell’FBI. Con Missy Peregrym, Zeeko Zaki, Jeremy Sisto, Alana De La Garza, John Boyd, Katherine Renee Turner.

A seguire, sempre su Rai 2, continua anche la quarta stagione di FBI International, la serie incentrata sulle vicende degli agenti dell’International Fly Team dell’agenzia di Budapest che ha l’incarico di proteggere i cittadini Usa all’estero. Nell’episodio dal titolo «Una guerra invincibile», Amanda lavora sul campo come infiltrata per incastrare un agente della DEA sospettato di essere colluso con dei narcotrafficanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)