Lunedì 08 Settembre 2025 | 18:16

La rapina pericolosa di un abile ladro ai danni di un boss

 
Nicola Morisco

Reporter:

Nicola Morisco

La rapina pericolosa di un abile ladro ai danni di un boss

Giovedì 23 Gennaio 2025, 10:13

Alleanze e tradimenti ma anche sentimenti d’amore in un heist movie dove furto chiama furto. Jack, un ladro di portata internazionale, viene coinvolto in una rapina dalla ex amante Karen, ai danni di Eddie, un boss della malavita. Parliamo della vicenda raccontata nella pellicola Precious Cargo, film del 2016 diretto da Max Adams, con protagonisti Bruce Willis, Claire Forlani, Mark-Paul Gosselaar, John Brotherton, Lydia Hull e Daniel Bernhardt. Il film viene riproposto questa sera alle 21 su Sky Cinema Action HD.

La storia vede come protagonista Jack (Mark-Paul Gosselaar), abile ladro rinomato a livello internazionale. Un giorno l’uomo viene contattato dalla sua ex fiamma, ladra e femme fatale Karen (Claire Forlani). La seducente donna ha bisogno di Jack e della sua formidabile squadra di esperti per compiere una pericolosa rapina del valore di miliardi di dollari.

Allettato dal potenziale bottino e dalla vista della bella Karen, Jack alla fine accetta di partecipare al furto del cargo di pietre preziose. Tuttavia la situazione precipita quando scopre che il colpo è ai danni di Eddie (Bruce Willis), uno dei più violenti e sanguinari boss criminali, nonché ex amante di Karen. La donna ha infatti architettato tutto per riconquistare la fiducia di Eddie dopo un colpo andato male.

A quel punto Jack deve lottare con i propri sentimenti, mentre il tempo scorre e la resa finale dei conti è sempre più vicina...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)