Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 17:29

La vendetta di uno spazzaneve dopo l’omicidio del figlio scatena una guerra fra bande

La vendetta di uno spazzaneve dopo l’omicidio del figlio scatena una guerra fra bande

 
Nicola Morisco

Reporter:

Nicola Morisco

La vendetta di uno spazzaneve dopo l’omicidio del figlio scatena una guerra fra bande

Sabato 09 Novembre 2024, 11:48

Remake del film del 2014 In ordine di sparizione diretto da Hans Petter Moland, questa sera alle 21 su Sky Cinema Action HD andrà in onda il thriller Un uomo tranquillo, pellicola del 2019 diretta dallo stesso Molad. Protagonista della vicenda è l’attore Liam Neeson, con lui Laura Dern, Emmy Rossum, Michael Eklund, Micheál Richardson e Bradley Stryker.

A Kehoe, meta sciistica in Colorado, sulle Montagne Rocciose, vive Nelson Coxman (Liam Neeson). Felicemente sposato con Grace (Laura Dern), lavora come spazzaneve della cittadina e tutti lo conoscono come Nels. Uomo di buon cuore, sempre tranquillo e gentile, vince il premio di cittadino dell’anno proprio grazie al suo carattere affabile.

Durante la cerimonia di premiazione, il figlio Kyle e il suo collega Dante vengono rapiti da Speedo, uno spacciatore locale. Dante riesce a fuggire, mentre Kyle viene ucciso dal criminale con una dose di eroina. Il caso viene rapidamente archiviato come incidente da overdose, ma Nels, convinto che il figlio non fosse un tossicodipendente, non riesce a farsene una ragione e inizia ad indagare per scoprire la verità.

Nelson capisce di aver ragione quando viene a sapere da Dante che suo figlio è stato ingiustamente ucciso perché l’amico aveva rubato della cocaina e inizia così una caccia all’uomo per vendicare la morte di Kyle. Coxman trova e uccide Speedo e altri due spacciatori, ma questo fa sì che il Vichingo (Tom Bateman), boss della droga, inizi una guerra contro altri soci malavitosi, credendoli responsabili degli assassini…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)