Sky Uno e Now
Barbieri, Cannavacciulo, Locatelli tris di implacabili giudici per la gara di «MasterChef Italia»
Con undici grembiuli bianchi già assegnati, sono nove i posti della Masterclass ancora da occupare: a MasterChef Italia, nei due nuovi episodi attesi stasera alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su Now, sempre disponibili on demand e visibili su Sky Go, si completa la fase delle selezioni con gli ultimi Live Cooking di stagione. Nuovi cuochi amatoriali si presenteranno per la prima volta davanti ai tre giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli con la speranza di poter conquistare l’unanimità di sì e con essa l’ambitissimo grembiule bianco con su cucito il proprio nome.
Se loro potranno riposarsi un attimo, per chi avrà ricevuto due sì e il grembiule grigio ci sarà da affrontare, lo Stress Test, un’ultima chance senza possibilità d’appello per entrare nella Masterclass di questa edizione del cooking show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy. A decidere chi sarà dentro e chi dovrà tornare a casa, il giudice che ha detto «no» all’aspirante componente della classe, affiancato dalla presenza misteriosa del «giudice ombra». Cosa ci sarà in serbo per chi sogna di conquistare un posto tra i «fantastici 20»? Una volta completato lo Stress Test ci sarà la Masterclass con i 20 cuochi già in postazione per la prima Mystery Box.
Da domani alle 19.35, su Sky Uno e Now, inizia l’appuntamento quotidiano con MasterChef Magazine, nel quale un ruolo fondamentale sarà affidato a Edoardo Franco, MasterChef in carica vincitore della scorsa edizione. Non mancherà la rubrica «A lezione con prof. Barbieri». Inoltre, la casa editrice Baldini+Castoldi curerà e pubblicherà il libro di ricette del vincitore di MasterChef Italia.