BARI - Una grande occasione per i pugliesi appassionati di MasterChef Italia: sabato 22 febbraio alle 17, nel negozio Sky di Via Calefati, Claudio Ciraci, protagonista dell’edizione del cooking show ancora in corso, sarà il protagonista di uno speciale meet & greet aperto al pubblico in cui incontrerà fan e appassionati.
Un appuntamento imperdibile per conoscere da vicino uno dei cuochi amatoriali più amati di quest’anno, protagonista di un percorso bello e appassionante e arrivato fino alla Top Ten dello show Sky Original prodotto da Endemol Shine Italy (che si concluderà con la finalissima di giovedì 27 febbraio, sempre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW).
Claudio è un ragazzo gioioso e ilare, ma quando si parla di cucina diventa serio e pignolo: è infatti una delle sue più grandi passioni. Dice di essersi avvicinato a questo mondo proprio grazie a MasterChef e a sua nonna. Il suo modo di cucinare è molto legato alla tradizione culinaria della sua amata Puglia, ma è anche sempre alla ricerca di nuovi sapori e abbinamenti.
L’incontro con Claudio fa parte di un ciclo di appuntamenti che ha portato altri talent in alcuni dei negozi Sky presenti in Italia, permettendo al pubblico di conoscere e vivere più a fondo i contenuti disponibili per gli abbonati Sky, attraverso i propri protagonisti.
Anche durante il meet & greet di sabato 22 con Claudio, nel negozio Sky saranno disponibili alcuni dei prodotti cult dello show: dai grembiuli in vari colori, anche da personalizzare con la cucitura di un nome, alla giacca e al cappello da chef (i prodotti sono comunque fisicamente disponibili nei principali flagship store di tutta Italia).