Domenica 07 Settembre 2025 | 07:52

Tre talenti pugliesi in corsa con i giudici Ambra e Dargen nella gara di «X Factor 2023»

 
Redazione spettacoli

Reporter:

Redazione spettacoli

Tre talenti pugliesi in corsa con i giudici Ambra e Dargen nella gara di «X Factor 2023»

Giovedì 19 Ottobre 2023, 10:56

Ultima chance di essere tra i protagonisti di X Factor 2023 condotto da Francesca Michielin: stasera alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su Now arriva l’Home Visit dello show Sky Original prodotto da Fremantle (anche on demand e su Sky Go). È la fase conclusiva delle selezioni, il momento in cui i 4 giudici individueranno i 12 protagonisti che saranno in gara ai Live Show.

Gli Home Visit si svolgeranno in una atmosfera intima e «privata», limitata solo a giudici e concorrenti per quasi due giorni. I 5 artisti di ogni squadra dovranno esibirsi ancora una volta davanti al proprio giudice, potranno chiedergli consigli in un contesto lontano dalle luci di uno studio tv e dal pubblico.

Fra i concorrenti ci sono tre pugliesi, due con Ambra - Gaetano De Caro, 16 anni di Casamassima (Bari) e gli Isobel Kara di Taranto (due ragazzi di 23 e 26 anni) - e uno con Dargen, Fabio D’Errico, 33 anni di San Giovanni Rotondo (Foggia). Con Ambra ci saranno anche Jacopo Martini e Matteo Pierotti (Roma), Angelica Bove (Milano); con Dargen, Andrea Settembre (Napoli), Stunt Pilots (vivono a Berlino), Edoardo Brogi (Montespertoli, Firenze), Fabrizio Longobardi (Roma).

Il coach Fedez ascolterà ancora una volta Lorenzo Bonfanti (Civate; Lecco), Sara Sorrenti (di origini calabresi. ora a Bruxelles), Giulia Petronio (Milano), Maria Tomba (San Bonifacio, Verona, ora a Milano), Asia Leva (Sezze, Latina). Morgan valuterà le esibizioni di Niccolò Selmi (Lucca), Animaux Formidables (Torino), i Manifesto (Civitavecchia, Roma), Anna Castiglia (Torino), Sickteens (Reggio Emilia).

X Factor 2023 è anche in chiaro su TV8, tutti i mercoledì in prima serata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)