Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 07:54

Rocco Siffredi ospite a «BellaMà», talent di parola fra Generazione Z e Boomer

Rocco Siffredi ospite a «BellaMà», talent di parola fra Generazione Z e Boomer

 
Redazione Spettacoli

Reporter:

Redazione Spettacoli

Rocco Siffredi ospite a «BellaMà», talent di parola fra Generazione Z e Boomer

Parte oggi la seconda stagione del primo talent di parola della tv italiana, ideato e condotto da Pierluigi Diaco

Lunedì 11 Settembre 2023, 12:00

Parte oggi su Raidue la seconda stagione di «BellaMà», il primo talent di parola della tv italiana, ideato e condotto da Pierluigi Diaco. Appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 15.25 alle 17, per vedere la Generazione Z (18-25 anni) e i Boomer (over 55 anni) confrontarsi a colpi di reel. Il primo ospite sarà Rocco Siffredi e il tema della prima puntata sarà l’educazione sessuale.

Anche quest’anno ci saranno 20 concorrenti e 30 opinionisti, sempre divisi tra le due generazioni, pronti a intervistare gli ospiti delle puntate e a sfidarsi in gare di ballo, canto, ginnastica e ad animare i talk sull’attualità. Il nuovo cast è stato selezionato dopo 4mila provini, condotti da Rai Casting: il più giovane ha 18 anni, mentre il più grande 91 anni.

Confermate le rubriche della prima stagione: il lunedì «Tutti in pista» con Antonella Elia e Adriana Volpe, il martedì «La posta del cuore» con Rosanna Vaudetti e Maria Giovanna Elmi e il mercoledì «Tutti in tuta» con Annalisa Minetti. Il giovedì, invece, si alterneranno Manuela Villa con «Canta con me», in cui accompagnerà i concorrenti alla scoperta dei grandi classici della musica leggera italiana, e don Walter Insero, con un talk show sui grandi temi esistenziali. Si chiude il venerdì con «Tutti cantano» in cui, grazie alla voce di Rita Forte, si celebreranno i mostri sacri della musica italiana.

Nel 2024 la tv di Stato compirà 70 anni e «BellaMà» ha deciso di celebrarla sin da subito con la nuova rubrica «BellaRai», in onda tutti i giovedì nella prima parte del programma, attraverso ospiti che hanno reso grande la televisione pubblica, e attraverso il tesoro delle Teche. Si parte giovedì con Giancarlo Magalli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)