Mercoledì 22 Ottobre 2025 | 19:56

Paura per Mauro Coruzzi, «Platinette»: ha avuto un ictus, è stabile

Paura per Mauro Coruzzi, «Platinette»: ha avuto un ictus, è stabile

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Paura per Mauro Coruzzi, «Platinette»: ha avuto un ictus, è stabile

Lo riferisce in una nota il suo agente, spiegando che è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico

Venerdì 17 Marzo 2023, 11:50

20:20

Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha avuto un ictus ischemico martedì 14 marzo.

Lo riferisce in una nota il suo agente, spiegando che è stato soccorso in modo tempestivo e questo ha permesso di poter agire subito dal punto di vista terapeutico. Le condizioni sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti.

Conduttore radiofonico e tv, personaggio televisivo, cantante, attore e doppiatore, il 68enne Coruzzi ha partecipato a diversi programmi tv come ospite, giudice e opinionista. Ultimamente è apparso in tv per commemorare Maurizio Costanzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)