Sabato 06 Settembre 2025 | 05:46

Gf Vip, la compagna di Attilio Romita gli recapita lettera dell'avvocato: «Non rientrerai a casa»

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Gf Vip, la compagna di Attilio Romita gli recapita lettera dell'avvocato: «Non rientrerai a casa»

Mimma Fusco ha chiesto un confronto con il compagno ma lontano dalle telecamere

Domenica 18 Dicembre 2022, 12:24

ROMA - Difficile puntata quella di ieri sera, 17 dicembre, per Attilio Romita, da mesi «chiuso» nella casa del GF Vip. La sua compagna, Mimma Fusco, gli ha mandato una lettera tramite il suo avvocato in cui si chiede di non farlo rientrare nella casa in cui convivono una volta uscito dal programma. La donna ha poi concluso chiedendo un confronto, ma lontano dai riflettori.

La reazione di Romita è stata alquanto dura, anche perché sostiene di averla comprata lui l'abitazione. Ha ribattuto dicendo che farà ricorso anche lui a un avvocato, ma per quanto riguarda il confronto gli sembra assurdo non poterlo fare a casa sua. Quello che vorrebbe sapere, inoltre, è se la storia con Mimma è definitivamente finita o meno. La compagna non ha gradito l'avvicinamento di Romita a Sarah Altobello, anche lei nella casa.

Inoltre il conduttore del programma, Alfonso Signorini, ha letto ad Attilio un post che Mimma ha pubblicato su Instagram e che riguarda anche questioni di audience: la trasmissione avrebbe 'sfruttato' questa storia solo per gli ascolti. Ecco cosa ha scritto: «Avevo chiesto il diritto all’oblio e il mio legale aveva indirizzato una lettera al mio compagno nel quale chiedevo di potermi tutelare e di avere un confronto con lui prima che mettesse piede in casa, visto che non mi sono sentita rispettata come compagna di vita. Non volevo più che il mio nome comparisse in questo vicenda e in questo programma.
Non ho nessuna intenzione di chiudere la relazione con Attilio che amo profondamente.
L’interpretazione che ne hanno voluto dare gli autori del Grande Fratello Vip per avere materiale di riempimento del programma, è un’altra storia completamente artefatta per scopi di audience. Sono profondamente rammaricata».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)