Sabato 06 Settembre 2025 | 19:19

Gemmato riavvia l'iter per i 318 mln stanziati per realizzare ospedali in Puglia

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Il progetto del nuovo ospedale di Andria

Il progetto del nuovo ospedale di Andria

In particolare dei nuovi ospedali di Maglie-Melpignano e Andria e per la ristrutturazione di parte del Policlinico di Foggia

Lunedì 15 Gennaio 2024, 19:59

BARI - Il sottosegretario alla Sanità, Marcello Gemmato, domani a Roma riunirà i parlamentari pugliesi di centrodestra, che gli hanno sollecitato un incontro, e i dirigenti del ministero per «riavviare l’iter che consentirà alla Regione Puglia la possibilità di poter riutilizzare i 318 milioni di euro per la realizzazione dei nuovi ospedali di Maglie-Melpignano e Andria e per la ristrutturazione di parte del Policlinico di Foggia».

Lo annuncia lo staff di Gemmato. Nei giorni scorsi è decaduto il precedente accordo di programma perchè non la Regione non ha presentato, entro i tempi previsti (30 mesi), i progetti esecutivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)