Sabato 06 Settembre 2025 | 12:34

In Puglia 700 milioni di euro per la Sanità «ma ci sono troppi ritardi»

 
Redazione Primo Piano

Reporter:

Redazione Primo Piano

sanità medici salute

Sanità

Il gruppo di «Azione», Amati in testa, rilancia il progetto «Azienda zero» e chiede una gestione unica. Fondi Pnrr al palo per lavori, attrezzature, e centrali operative

Domenica 02 Luglio 2023, 08:01

BARI - «La spesa pugliese per il Pnrr sanità» in Puglia «ammonta a circa 700milioni di euro» ma «ci sono lentezze nella spesa, emerse sin dal 4 maggio scorso in Commissione e poi riconosciute, almeno per i lavori, con un sollecito della Regione del 17 maggio scorso. Emerge, dunque dai dati, la nostra proposta di AziendaZero, anche per gestire i lavori e gli acquisti, unificando le procedure sotto un’unica regia e sotto un’unica responsabilità. Cominciamo da oggi il nostro monitoraggio».

Lo dichiarano il consigliere e commissario regionale di Azione Fabiano Amati, i consiglieri regionali Sergio Clemente, Ruggiero Mennea, capogruppo, e il responsabile regionale sanità Alessandro Nestola...

CONTINUA A LEGGERE SULLA DIGITAL EDITION O VAI IN EDICOLA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)