Sabato 06 Settembre 2025 | 08:21

Giorgia Meloni in Puglia in vista della preparazione del G7

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Giorgia Meloni in Puglia in vista della preparazione del G7

In perlustrazione per i luoghi dove si terrà il forum intergovernativo composto dai sette maggiori Stati economicamente avanzati del pianeta

Venerdì 30 Giugno 2023, 19:23

20:46

BARI - La premier Giorgia Meloni è ora in Puglia, secondo quanto si apprende, in missione in vista della preparazione del prossimo G7.

Il presidente del Consiglio sarebbe arrivata nella nostra regione poche ore fa, al momento pare alloggi nel noto resort di Borgo Egnazia, location a 5 stelle tra le più apprezzate da star di Hollywood, vip e politici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)