Domenica 07 Settembre 2025 | 03:52

Aggredisce carabiniere
arrestato nel Potentino

 
Nicola PEPE

Reporter:

Nicola PEPE

Mercoledì 29 Novembre 2017, 19:49

Con le accuse di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e guida senza patente, a Francavilla in Sinni (Potenza), un uomo di 35 anni è stato arrestato e posto ai domiciliari dai Carabinieri.
Alcuni giorni fa, l’uomo - a cui la patente fu ritirata nel 2008 - era stato notato alla guida di un’auto da un militare dell’Arma fuori servizio che gli ha intimato l’alt: il 35enne non l’ha rispettato e ha cercato di investire il carabiniere. In seguito, l’uomo ha aggredito lo stesso carabiniere all’interno della villa comunale, prima di essere fermato da alcuni passanti e fuggire. Oggi è stata eseguita la misura cautelare disposta dalla Procura della Repubblica di Lagonegro (Potenza).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)