Sabato 06 Settembre 2025 | 22:34

Lite in un bar ad Atella
prende la pistola e uccide

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

carabinieri

Mercoledì 27 Aprile 2016, 09:58

POTENZA - Attilio Muriello, 51 anni, è stato ucciso nella serata di ieri con alcuni colpi di pistola ad Atella (Potenza): secondo quanto si è appreso, i Carabinieri della Compagnia di Melfi (Potenza) sono alla ricerca di un uomo che poco prima dell’omicidio ha litigato con la vittima in un bar nel centro del piccolo paese lucano.

L’uomo è stato colpito alle gambe ed è morto poco dopo a causa della gravità delle ferite. Oltre ai Carabinieri, sul luogo dell’omicidio sono intervenuti anche i sanitari del 118 "Basilicata soccorso» che invano hanno provato a rianimare l'uomo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)