Sabato 06 Settembre 2025 | 12:41

Violenza domestica, in due mesi cinque «ammoniti» nel Potentino

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Violenza domestica, in due mesi cinque «ammoniti» nel Potentino

In un caso, la violenza domestica è avvenuta nei confronti dei genitori. Negli altri casi, si tratta di violenze nei confronti di donne conviventi

Venerdì 20 Settembre 2024, 16:54

POTENZA - Nei mesi di luglio e agosto scorsi, il questore di Potenza, Giuseppe Ferrari, ha emesso cinque provvedimenti di ammonimento per violenza domestica. Quattro destinatari dei provvedimenti vivono in provincia, uno nel capoluogo.
In un caso, la violenza domestica è avvenuta nei confronti dei genitori da parte di una persona che per tre volte ha preteso di vivere nella casa degli stessi genitori. Negli altri casi, si tratta di violenze nei confronti di donne conviventi, avvenute «alla presenza di minori», anche con «aggressioni fisiche». Ai destinatori degli ammonimenti è stato consigliato «un trattamento terapeutico presso il centro per gli uomini autori di violenza» che ha sede a Potenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)