Domenica 07 Settembre 2025 | 11:05

Covid 19, focolaio in una Rsa a Brienza, nel Potentino: morti 4 anziani

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Lo ha reso noto con un post su facebook l’amministrazione comunale del paese in provincia di Potenza che conta circa quattromila abitanti

Martedì 19 Gennaio 2021, 17:41

POTENZA - Quattro persone, che erano ospiti della struttura per anziani «Il Sorriso» di Brienza (Potenza), sono morte a causa del coronavirus. Lo ha reso noto con un post su facebook l’amministrazione comunale del paese in provincia di Potenza che conta circa quattromila abitanti.

«Oggi - è scritto nel post - diamo l’ultimo saluto alla signora Annunziata, la nonnina più anziana del nostro comune che ci ha lasciati. Insieme a lei altri tre ospiti del Sorriso sono deceduti. Gli attualmente positivi sul territorio comunale - ha sottolineato l’amministrazione comunale - sono in totale 69, di cui una residente domiciliata in un altro comune dove si trova in isolamento, e 59 nella struttura "Il Sorriso"»

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)