Sabato 06 Settembre 2025 | 22:09

Basilicata, al Crob di Rionero assunti cinque anestesisti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Basilicata, al Crob di Rionero assunti cinque anestesisti

A Lagonegro è stato inaugurato un centro mobile di rianimazione

Mercoledì 01 Luglio 2020, 17:18

POTENZA -  Cinque «giovani anestesisti» sono stati assunti all’Irccs Crob di Rionero in Vulture (Potenza) e sono entrati in servizio oggi: lo ha annunciato il direttore generale facente funzioni dell’istituto, Cristiana Mecca.

La dirigente del Crob ha definito l’assunzione dei cinque specialisti «un’altra importante tappa del processo di rivitalizzazione dell’istituto». Intanto, a Lagonegro (potenza), è stato inaugurato un centro mobile di rianimazione «di tipo C». E' un automezzo - secondo quanto reso noto dall’azienda ospedaliera «San Carlo» di Potenza - «dotato di un particolare allestimento interno, dato dalla presenza di presidi ed elettromedicali avanzati che garantisco ai pazienti un’adeguata assistenza per il trasporto di soggetti in stato critico biksognosi di cure particolari». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)