Sabato 06 Settembre 2025 | 18:41

Rionero, da domani stop alla sigarette all'Ospedale oncologico regionale

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

 Crob Rionero

Lo prevede il nuovo regolamento annunciato dalla direzione dell’Istituto di ricerca e cura, adottato in occasione della Giornata mondiale senza tabacco

Sabato 30 Maggio 2020, 15:56

15:57

POTENZA - Da domani il Crob di Rionero in Vulture sarà libero dal fumo di sigaretta: lo prevede il nuovo regolamento annunciato dalla direzione dell’Istituto di ricerca e cura, adottato in occasione della Giornata mondiale senza tabacco.

Ai fumatori sarà dedicata «un’apposita area delimitata all’esterno e indicata da segnaletica». La decisione di vietare il fumo nel Crob è stata presa «per garantire una maggiore tutela della salute dei pazienti e dei dipendenti» e perché tale scelta «aderisce pienamente alla mission del Crob come centro di riferimento oncologico della Basilicata». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)