Sabato 06 Settembre 2025 | 06:12

Maratea conquista la «bandiera blu» per la 24esima volta

 
Gianpaolo Balsamo

Reporter:

Gianpaolo Balsamo

Maratea

Il sindaco Daniele Stoppelli: «Sarà una città covid free ed accogliente»

Giovedì 14 Maggio 2020, 15:23

15:24

MARATEA - Per la 24/a volta dalla suo istituzione, Maratea ha ottenuto la «bandiera blu» assegnata dalla Fee (Foundation for enviromental education) alle spiagge «che raggiungono un elevato standard di qualità».

Lo ha annunciato l’amministrazione comunale. La «bandiera blu» viene assegnata quando si raggiungono elevati standard di qualità in materia di «sicurezza, servizi e qualità delle acque». Maratea ha 32 chilometri di costa sul mare Tirreno con tante spiagge e natura incontaminata. Il sindaco Daniele Stoppelli si è detto «molto orgoglioso» del riconoscimento, che è stato «consegnato» oggi durante una cerimonia svoltasi «via facebook», e ha annunciato che il Comune è all’opera per realizzare «una città civid free e accogliente», garantendo «la massima sicurezza ai turisti», attraverso la realizzazione di un protocollo intitolato «Maratea sicura».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)