Giovedì 23 Settembre 2021 | 04:15

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

La tragedia

Aliano, 2 operai uccisi da esalazioni di gas in un pozzo: domani i funerali

Il sindaco di Potenza, Mario Guarente, ha proclamato per domani una giornata di lutto cittadino in coincidenza con i funerali di Donato Telesca e Leonardo Nolè,

Matera, due operai morti in un pozzo: uccisi dalle esalazioni di gas

Il luogo della tragedia

POTENZA - Il sindaco di Potenza, Mario Guarente, ha proclamato per domani una giornata di lutto cittadino in coincidenza con i funerali di Donato Telesca e Leonardo Nolè, i due operai potentini morti il 29 agosto scorso ad Aliano (Matera), dove erano andati per ispezionare un pozzo di servizio di una discarica.

I funerali dei due operai si svolgeranno alle ore 15 nella chiesa della Beata Vergine del Rosario, al rione Betlemme. Guarente parteciperà alla cerimonia funebre «in veste ufficiale» e le bandiere esposte davanti agli edifici pubblici saranno a mezz'asta. I commercianti, inoltre - secondo quanto reso noto dall’ufficio stampa del Comune - sono stati invitati «ad abbassare le serrande dei locali per cinque minuti all’inizio delle esequie». Infine, durante la prossima riunione del consiglio comunale sarà osservato un minuto di silenzio. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie