Sabato 06 Settembre 2025 | 12:29

Potenza come la Siberia: temperature sotto lo zero e spuntano le stalattiti

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Potenza come la Siberia: temperature sotto lo zero e spuntano le stalattiti

Foto Tony Vece

Addio alla primavera anticipata, nel capoluogo lucano il gelo è così forte che le strade sono completamente cosparse da lastre di ghiaccio

Domenica 24 Febbraio 2019, 10:57

POTENZA - Ultimi colpi di reni dell'inverno e Potenza dice addio alla primavera anticipata: ecco che la città lucana diventa come la Siberia a causa delle gelide temperature che arrivano anche sotto lo zero. Oltre alla neve e al ghiaccio, sono state intraviste per le vie cittadine stalattiti di ghiaccio pendere dai tetti. Uno scenario inusuale per la Basilicata. (Foto Tony Vece)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)