Domenica 07 Settembre 2025 | 03:53

Francavilla in Sinni, crolla tetto di casa, madre e figlio in ospedale, uomo ancora sotto le macerie

 
Redazione online

Reporter:

Redazione online

Le condizioni della persona sotto i detriti non sembrano preoccupanti

Venerdì 15 Febbraio 2019, 11:51

14:30

E’ stato estratto dalla macerie l'uomo che era rimasto intrappolato a causa del crollo del tetto di un’abitazione nel centro storico di Francavilla in Sinni (Potenza). Secondo quanto si è appreso, l’uomo è rimasto ferito in maniera non grave ed è stato trasportato in ospedale.

Tre persone - delle quali nessuna sarebbe in pericolo di vita - sono rimaste ferite nel crollo, avvenuto per cause in fase di accertamento, del tetto di un’abitazione nel centro storico di Francavilla in Sinni (Potenza). Secondo quanto si è appreso, una donna e un bambino, madre e figlio, sono stati già messi in salvo e trasportati all’ospedale di Lagonegro (Potenza). Sul posto sono al lavoro i Carabinieri, i Vigili del fuoco e operatori del 118.

Sono molto gravi le condizioni dell’uomo che stamani era rimasto intrappolato nelle macerie in seguito al crollo di un tetto in un abitazione nel centro storico di Francavilla in Sinni (Potenza): secondo quanto si è appreso, ha ustioni su oltre l’80 per cento del corpo. Dopo essere trasportato all’ospedale San Carlo di Potenza, l’uomo a breve sarà trasferito al Centro Grandi ustioni di Brindisi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)