Giovedì 23 Settembre 2021 | 00:00

Il Biancorosso

Serie C
Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

Bari, il portiere Frattali rinnova fino al 2023

 

i più letti

Nel potentino

Francavilla in Sinni, crolla tetto di casa, madre e figlio in ospedale, uomo ancora sotto le macerie

Le condizioni della persona sotto i detriti non sembrano preoccupanti

E’ stato estratto dalla macerie l'uomo che era rimasto intrappolato a causa del crollo del tetto di un’abitazione nel centro storico di Francavilla in Sinni (Potenza). Secondo quanto si è appreso, l’uomo è rimasto ferito in maniera non grave ed è stato trasportato in ospedale.

Tre persone - delle quali nessuna sarebbe in pericolo di vita - sono rimaste ferite nel crollo, avvenuto per cause in fase di accertamento, del tetto di un’abitazione nel centro storico di Francavilla in Sinni (Potenza). Secondo quanto si è appreso, una donna e un bambino, madre e figlio, sono stati già messi in salvo e trasportati all’ospedale di Lagonegro (Potenza). Sul posto sono al lavoro i Carabinieri, i Vigili del fuoco e operatori del 118.

Sono molto gravi le condizioni dell’uomo che stamani era rimasto intrappolato nelle macerie in seguito al crollo di un tetto in un abitazione nel centro storico di Francavilla in Sinni (Potenza): secondo quanto si è appreso, ha ustioni su oltre l’80 per cento del corpo. Dopo essere trasportato all’ospedale San Carlo di Potenza, l’uomo a breve sarà trasferito al Centro Grandi ustioni di Brindisi.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Speciale Abbonamento - Scopri le formule per abbonarti al giornale quotidiano della Gazzetta
Gazzetta Necrologie